visitatori

martedì 21 febbraio 2012

un italiano vero 2

 Esistono. Li ho visti. Li ho visti con i miei occhi. Uno in via Annunziatella, uno in via Passarelli, uno in viale Europa: esistono, esistono davvero: escono di casa a pascolare il cane muniti di paletta e guanto di plastica e dopo che il cane ha deposto, si chinano, raccolgono il PIL e lo vanno a gettare nei bidoni. 
Li ho visti e mi domandavo: ma saranno italiani?
Sì, sono Italianissimi, ve ne farei anche i nomi, in questi campi non dovrebbe valere la praivasi, si tratta di una medichessa, di un agente di viaggi, di una ragazza, che poi vuol dire che glielo hanno insegnato i genitori.
Sì, sono italiani, italiani veri che andrebbero imitati o forse clonati.
C’è speranza.
Esistono, e se ne ho visti ben tre, può darsi che siano di più, molti di più.
Il WWF dovrebbe invocare per loro lo status di specie protetta.
                                                                                                                                                      (w/cody)*

Nessun commento:

Posta un commento