visitatori

sabato 19 dicembre 2015

idea regalo di natale

IDEA REGALO
Per Natale ho preso un profumo a mia moglie: 50 €uro.
Mia moglie ha preso per me un profumo: 50€.
Ho preso un profumo anche a mia madre e a mia sorella e uno a mia figlia: 150€.
Mia figlia mi ha preso un profumo: 50€.
Mia madre mi ha preso un profumo di 50€.
E mia moglie ha preso un profumo per mia madre e per nostra figlia: 100€.
La nostra vicina è tanto cara; ha preso un profumo a ciascuno di noi: 200€
Noi amiamo molto la nostra vicina e ciascuno di noi ha voluto prenderle un pensiero, dei profumi: 200€.
Mia figlia ha voluto regalare alla nonna un profumo esotico: 50€.
Al suo ragazzo ha regalato un bel profumo di € 50 e lui ha voluto strafare e ha preso un profumo a ciascuno di noi: €300.
Mia sorella ha preso dei profumi per tutti noi: €300.

Il profumiere a sua moglie, coi soldi nostri,
ha regalato una villetta in montagna.

Mi è venuta un’idea regalo per quest’anno.
Ciascuno di noi prepara una busta colorata con il nome dell’amato destinatario, dentro ci mette una bella banconota da 50€ e a Natale, 
quando il cielo si illumina di stelle,
nei pressi del magico alberelle,
ciascun offre, bacin bacetto,
gli occhi un po’ umidi di mistico prosecco,
il dono della busta a ciascuno dei presenti.
Ma no, non ti dovevi disturbare!
-       - Ma suvvia, un “penZierino”…
E tutti felici e contenti.

Dite che la moglie del profumiere se la prenderà a male?
(w/cody)*

1 commento: